Yoga tra le mele per l’Hospice di Abbiategrasso

Manuela di Schiena, insegnante di Hata Yoga per passione, organizza una sessione di questa pratica di benessere in favore dell’Hospice.

L’evento è in programma per sabato 21 giugno, giorno del solstizio d’estate e Giornata Internazionale dello Yoga.
Manuela, amica e sostenitrice dell’Hospice, ha pensato ad un’iniziata solidale proprio per fare conoscere l’antica disciplina indiana e i benefici che da questa pratica derivano, oltre che per sostenere l’Hospice di Abbiategrasso.
Dalle ore 9 alle 10.15 del 21 giugno si potrà partecipare ad una lezione speciale presso la Cascina delle Mele di Vittuone (Via Cascina S. Antonio, 1, 20010 Vittuone MI). Al termine della pratica verrà offerto ai partecipanti un momento di ristoro con assaggi dei prodotti della cascina.
Partecipare all’iniziativa è molto semplice, basterà inviare un SMS o un messaggio whatsapp al 345/6138820 indicando nome e cognome e il numero di partecipanti e portare con sé un tappetino da ginnastica.
Per aderire all’evento verrà richiesto un contributo con offerta libera a partire da 20 Euro (offerta minima).
La quota potrà essere consegnata direttamente a Manuela il giorno dell’evento, oppure versata direttamente tramite il sito dell’Hospice attraverso il seguente link:
https://dona.hospicediabbiategrasso.it/
N.B. Nella causale indicare Nome e Cognome #LoYogachefaBene
IMPORTANTE: Nel caso in cui il partecipante avesse proceduto direttamente a fare la donazione all’Hospice, dovrà esibire la mail di avvenuta donazione per accedere alla lezione di Yoga.
La Cascina delle Mele è un luogo incantevole immerso nel verde del Parco Agricolo Sud Milano. Rappresenta il posto ideale per rilassarsi e partecipare ad una pratica Yoga, per stare bene e per fare del bene.
La lezione sarà un omaggio all’estate e avrà un focus sul “Saluto al Sole” oltre che su una semplice pratica che ogni partecipante potrà portare nella sua quotidianità grazie ad un Pdf che Manuela omaggerà a fine lezione.