Cori per l'Hospice

Cori per l'Hospice: domenica 10 marzo all'Annunciata

Domenica 10 marzo alle 16.00 presso l’Annunciata di Abbiategrasso (via Pontida, 22) andrà in scena la 7^ edizione de Cori per l’Hospice – Memorial Gigi Colombo. Un appuntamento che si rinnova di anno in anno con la partecipazione di cori sempre diversi sotto la direzione del coro ospitante: Corotrecime Città di Abbiategrasso a.p.s. diretto dal Maestro Luca Perreca. Per il 2024 collaboreranno alla manifestazione il Coro Saint-Vincent (AO) diretto dal Maestro Corrado Margutti  e il Coro Genzianella città di Biella diretto dal Maestro Pietro Canova. L’ingresso è gratuito.

10 marzo 2024 Convento dell'AnnunciataVia Pontida, 22  Abbiategrasso Iniziative
Cori per l'Hospice: domenica 10 marzo all'Annunciata

La rassegna musicale, giunta alla VII edizione, ha ancora una volta ottenuto il patrocinio del Comune di Abbiategrasso e il prezioso sostegno di Revivre – Itely Hairfashion e Gorla Utensili.

L’idea di questa kermesse musicale nasce dai coristi stessi che nel 2014 decisero di sostenere l’Hospice e di omaggiare Gigi Colombo, lo storico segretario del CoroTrecime, che si congedò dagli amici di sempre proprio nelle stanze dell’hospice.