Cena con delitto: ricavato a favore dell'Hospice

cena con delitto

Una cena con delitto per sostenere le attività di cura e assistenza dell’Hospice di Abbiategrasso.

Iniziative
cena con delitto

È questa la finalità dell’evento in programma venerdì 9 giugno alle 20.00 presso l’Agriturismo Cascina Sant’Ambrogio di Rosate (SP 38 – 20088 Rosate). Un’ambientazione rurale per un delitto che verrà “consumato” e narrato dagli attori e dalle attrici della Compagnia Teatrale Il Grillo OdV.

Parte del ricavato della cena andrà a favore dei malati inguaribili assistiti dall’Hospice di Abbiategrasso e delle attività di volontariato dell’Associazione Amici dell’Hospice di Abbiategrasso. Il menu pensato per questa occasione è proposto al prezzo di 45 Euro e prevede le seguenti portate:

Antipasti
Affettati
Giardiniera
Gelato al Grana Padano
Bruschetta lardo e miele
Prugna arrotolata nella pancetta

Primi
Risotto salsiccia e zafferano
Ravioli agli asparagi

Sorbetto

Bevande
Vino e acqua (1 bottiglia ogni 2 persone)
Caffè (amari esclusi)

La cena avrà luogo nel giardino dell’Agriturismo e, in caso di maltempo, i commensali verranno fatti accomodare nella sala principale del ristorante. I posti sono limitati (capienza massima 80 persone).
Per info e Prenotazioni: agrisantambrogio@gmail.comTel. 02/90849420

Scarica la locandina dell'evento