Cena con delitto a favore dell'Hospice di Abbiategrasso
Sabato 5 luglio 2025 alle ore 20.15 a Bonirola di Gaggiano, via Italia 24 a Gaggiano, torna la Cena con Delitto a favore dell’Hospice di Abbiategrasso.
I volontari della contrada di Bonirola, in collaborazione con gli attori e le attrici della Compagnia Teatrale il Grillo ODV di Vigevano, organizzano infatti una serata dal sapore “crime”.
Il Testamento di Mimì è il titolo pensato per questa storia che abbina il piacere di un giallo da risolvere alla comicità degli attori della compagnia teatrale il Grillo. Perché a tentare di scovare il colpevole sarà proprio il pubblico dopo che alcuni carabinieri maldestri, messi in scena dagli attori della compagnia, avranno svolto le loro sommarie indagini. È previsto un premio per chi riuscirà a risolvere il mistero.
La serata prevede la formula cena + spettacolo al prezzo di Euro 30. Il ricavato sarà donato all’Associazione Amici dell’Hospice di Abbiategrasso e tutta l’organizzazione, compresa la cena, sarà realizzata dai volontari della Contrada di Bonirola che per l’occasione diventerà “La contrada del Cuore”.
La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. Per prenotare è necessario contattare uno dei seguenti recapiti:
• 3395714738 (Whatsapp)
• contradadibonirola@gmail.com
Questo è il menu pensato per la serata:
Ricco antipasto
Verdure grigliate
Primi piatti:
Risotto
Cus Cus
Dolce
Caffè
Bevande
Acqua Minerale e Naturale
Cantina Vini Alziati
(1 Bottiglia ogni 4)