Info Covid-19

Info Covid-19

Regole di Accesso alla struttura per la visita ai degenti   

(Stabilite in base alle normative di contenimento COVID-19)

1) L’accesso è consentito previa autorizzazione del Direttore Sanitario.

2)È possibile entrare per far visita alle strutture residenziali, socio-assistenziali, socio-sanitarie e hospice solo ai soggetti muniti di Green Pass rafforzato* e tampone negativo oppure vaccinazione con terza dose**"

3) Le persone autorizzate dovranno far visita al paziente singolarmente accordandosi tra di loro secondo i seguenti orari di visita:

Dal Lunedì al Venerdì ingresso
Ore 11:00
Ore 13:30
Ore 18:30

Per il Sabato e la Domenica e festivi ingresso
Ore 13:30
Ore 17:30

È possibile trattenersi in struttura fino alle ore 20:00. I cambi tra i vari famigliari in visita devono però mantenere gli orari precisi stabiliti per il triage e quindi come sopra (lun-ven 11:00; 13:30; 18:30 - sabato, domenica e festivi 13:30 o 17:30).

N.B. Occorre presentarsi con la massima puntualità negli orari di ingresso per consentire le operazioni di triage. Chi si dovesse presentare in ritardo e senza preavviso vedrà negata la possibilità di accedere alla struttura. (Fatta eccezione per coloro che avvisano gli operatori al numero 02/94963802, in caso di imprevisti)

3) Il personale sanitario è autorizzato ad allontanare dalla struttura i visitatori che non rispettano il corretto utilizzo dei dispositivi (mascherina FFP2, camice, calzare) e delle regole di comportamento durante il tempo di permanenza nella struttura.

4) Per parlare con un medico occorre telefonare e accordarsi sull’orario. (Tel. 02-94963802)

5) Per situazioni particolari sarà premura da parte del personale informare i familiari

6) Chiunque avverta sintomi influenzali, tosse o altri sintomi riconducibili all’infezione da COVID-19, non dovrà presentarsi in struttura.

La Direzione Sanitaria ringrazia tutti per la collaborazione.

________________________________________________

* Per green pass rafforzato si intende la Certificazione verde COVID-19 attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov-2 o la guarigione dall’infezione Covid-19. Il green pass rafforzato non include, quindi, l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare. Fonte: https://www.dgc.gov.it/web/faq.html
** Decreto legge 221 del 24 dicembre 2021

Seguici sui social

Per attivare i nostri servizi

RICHIEDI RICOVERO

RICHIEDI ASSISTENZA DOMICILIARE