Info Covid-19

Info Covid-19

Nell’ottica di contenimento del Coronavirus sono definite nuove regole per l’accesso dei visitatori. Possono accedere alla struttura i soggetti in possesso della Certificazione verde COVID-19 in corso di validità. Accede alla struttura una sola persona per paziente per turno:

Turni di visita

Alle 13.30 --> è possibile fermarsi sino alle ore 18.30.

Alle 17.30 --> durata massima visita 1 ora (fino alle 18.30)

(N.B. le persone che vogliono far visita ad un degente devono necessariamente presentarsi alle 13.30 o alle 17.30 per consentire agli operatori di effettuare il triage. Chi si dovesse presentarsi in ritardo e senza nessun preavviso vedrà negata la possibilità di accedere alla struttura).

Regole di accesso alla struttura

L’accesso è consentito ad un solo famigliare per turno di visita e per camera munito di mascherina di tipo FFP2 e calzari (questi ultimi vengono forniti dall’hospice) e previa rilevazione della temperatura effettuata dal responsabile del triage in turno.

(N.B. Chiunque avverta sintomi simil influenzali, tosse o altri sintomi riconducibili al Coronavirus è bene che non si presenti in struttura).

RICHIESTA DI ESECUZIONE DI TEST ANTIGENICO RAPIDO PER L’INGRESSO DI VISITATORI/FAMILIARI IN STRUTTURE RESIDENZIALI SOCIOSANITARIE E SOCIOASSISTENZIALI ai sensi dell’Ordinanza Ministro della Salute 8/05/2021.

 

Scarica modulo

Seguici sui social

Per attivare i nostri servizi

RICHIEDI RICOVERO

RICHIEDI ASSISTENZA DOMICILIARE