Bonirola pro hospice: in arrivo la serata latino americana.

Torna la serata latina americana della Contrada del Cuore a Gaggiano per sostenere l’Hospice. Anche nel 2019, infatti, la Contrada di Bonirola vestirà i panni della solidarietà a favore della struttura di cure palliative di via Dei Mille, 8/10.

Il gruppo di volontari dell’Associazione, guidati dal Presidente Roberto Santucci, tornerà infatti in pista nella serata di sabato 13 luglio. A partire dalle 20.00 verrà aperto il servizio bar (salamelle, patatine fritte, birra, vino, bibite e molto altro).

Alle 21.00 circa, invece, si partirà con l’animazione di Sueno Latino by Marko & Irene. A seguire Dj set by Anywhere. Un’occasione per stare insieme e divertirsi con l’obiettivo di sostenere le attività di cura dell’Hospice di Abbiategrasso.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
email: contradadibonirola@gmail.com
Contatto diretto: mercoledì e giovedì dalle 21.00 alle 22.00 presso la sede della Contrada presso il Centro Socio Sanitario di Via Italia, 24 – Bonirola di Gaggiano