Amici dell'Hospice di Abbiategrasso

L'Associazione Amici dell'Hospice di Abbiategrasso è un'organizzazione di volontariato iscritta all’albo generale Regionale.

Il suo scopo è formare e coordinare i volontari che operano a supporto dei servizi dell’Hospice.

Diventa volontario

Assistiamo ogni giorno oltre 60 persone malate in Hospice e in 37 comuni del territorio.

Svolge inoltre il fondamentale compito di raccolta fondi da destinare allo sviluppo e al miglioramento dei servizi offerti dall'Hospice di Abbiategrasso.

Sul piano culturale organizza iniziative finalizzate alla sensibilizzazione sui temi delle Cure Palliative, alla formazione, all'informazione.

Durante l'anno vengono organizzati spettacoli, incontri, convegni e numerose iniziative rivolte al pubblico. Tieniti informato consultando la sezione iniziative.

Struttura dell'Associazione

Corrado DellAcqua s

Corrado Dell'Acqua

Franca Poltini