Blog

Le interviste, i congressi a cui partecipano gli operatori, i racconti dei parenti degli assistiti, le iniziative culturali e di raccolta fondi organizzate per l’Hospice racchiusi in un’unica area del sito.

Racconti ed interviste

Amici, parenti, operatori, volontari, sostenitori dell’Hospice di Abbiategrasso fanno sentire la loro voce per raccontare a tutti la loro esperienza con le cure palliative.

Iniziative

Nella sezione iniziative vengono presentate le attività culturali e di fundraising che l’Hospice di Abbiategrasso organizza annualmente

Posters

Ogni anno gli operatori e i volontari dell’Hospice di Abbiategrasso partecipano al Congresso SICP (Società Italiana di Cure Palliative) allo scopo di formarsi ma anche di presentare alcuni lavori di ricerca.