Cori per l'Hospice: domenica 29 marzo all'Annunciata

È stata posticipata a domenica 29 marzo alle 16.00 presso l’Annunciata di Abbiategrasso la 6^ edizione de Cori per l’Hospice – Memorial Gigi Colombo. Un appuntamento che si rinnova di anno in anno con la partecipazione di cori sempre diversi sotto la direzione del coro ospitante: Corotrecime Città di Abbiategrasso diretto da Luca Perreca. Per il 2020 collaboreranno alla manifestazione il Coro Femminile Vandelia di Valsassina (LC) diretto da Maria Grazia Riva e il Coro IS.CA di Iseo (BS) diretto da Maria Lissignoli. L’ingresso è gratuito.

La rassegna musicale, giunta alla VI edizione, ha ancora una volta ottenuto il patrocinio del Comune di Abbiategrasso e il prezioso sostegno di Revivre – Itely Hairfashion e Gorla Utensili. L’idea di questa kermesse musicale nasce dai coristi stessi che nel 2014 decisero di sostenere l’Hospice e di omaggiare Gigi Colombo, lo storico segretario del CoroTrecime, che si congedò dagli amici di sempre proprio nelle stanze dell’hospice.