Amardog e Doggy Angels: una festa a favore dell’Hospice

Amardog ASD è felice di invitare grandi e piccini alla festa: Amardog amarsi per il sociale pro Hospice.

Domenica 16 giugno dalle ore 12.00 ad Abbiategrasso in via Cassolnovo 104 si svolgerà la manifestazione Amardog amarsi per il sociale a favore dell’Hospice di Abbiategrasso, una festa su invito a cui tutti possono partecipare, soprattutto gli amici a quattro zampe!

L’evento, giunto alla seconda edizione, è realizzato dall’associazione cinofila Amardog Asd, in collaborazione con “Doggy Angels di Pochini Daniela”, un allevamento di golden retriever dell’abbiatense.
I protagonisti della giornata saranno i cani e altri animali, con moltissime attività ludico/didattiche che coinvolgeranno il pubblico. Saranno presenti due cliniche veterinarie per fornire consulenza a chi fosse interessato, allevamenti che daranno la possibilità al pubblico di conoscere diverse razze, un’esibizione di sheepdog, i pony per i più piccoli. Chi lo desidera potrà farsi fotografare con Edvige, un simpatico pappagallo, e anche assistere al grande spettacolo cinotecnico che coinvolgerà istruttori cinofili provenienti da tutta Italia, che intratterranno i partecipanti mostrando le abilità dei loro cani. Non mancherà dell’ottimo cibo e molto altro preparato dai volontari.

Amardog e Doggy Angels devolveranno il ricavato all’Hospice di Abbiategrasso