Golf e solidarietà: un binomio vincente grazie a Gorla Utensili

Un torneo di Golf per sostenere le cure palliative. Con questa motivazione i titolari di Gorla Utensili hanno deciso di organizzare un’iniziativa a favore dell’Hospice di Abbiategrasso abbinando solidarietà, sport e divertimento. Non è la prima volta che la

famiglia Gorla supporta il centro di cure palliative di via Dei Mille. Già in passato era stato realizzato il medesimo evento per l’Hospice e in diverse occasioni, si veda “Cori per l’Hospice”, l’azienda dei Gorla aveva offerto il proprio aiuto.

36 buche stableford e tre categorie per questa challenge che avrà luogo l’1 e il 2 giugno presso il Golf Club Ambrosiano di Bubbiano (Mi). L’iscrizione, da perfezionarsi contattando il Golf Club, è proposta al costo di 30 Euro al giorno di cui 10 Euro andranno a finanziare l’attività di cura e assistenza dell’Hospice di Abbiategrasso. L’occasione per realizzare questo appuntamento è offerta dal ricordo prezioso di due personaggi abbiatensi di spessore: Angelo Gorla e Laura Fugazzi.

Gli omaggi previsti per tutti i partecipanti sono stati raccolti anche grazie ai numerosi sponsor che gli organizzatori hanno intercettato. Per tutto il torneo sarà inoltre disponibile la buvette in campo e alla premiazione quando sarà allestito anche un buffet.

Per consultare le informazioni riguardanti il torneo, i premi, le categorie e gli sponsor si rimanda alla locandina ufficiale.

Consulta la locandina.