I volontari dell’Hospice distribuiscono gli auguri pasquali

Nel fine settimana i volontari dell’Associazione Amici dell’Hospice saranno nelle vie di Abbiategrasso e Gaggiano per offrire

un omaggio a tutte le persone che passeranno a salutarli. L’iniziativa avrà luogo nelle mattinate del 5 e del 6 aprile rispettivamente ad Abbiategrasso in Piazzetta Golgi e a Gaggiano nei pressi del mercato comunale. L’idea è quella di promuovere il 5x1000, da cui l’Hospice trae importanti risorse per l’attività di assistenza alle persone malate. Verranno distribuite cartoline raffiguranti i volontari e gli operatori dell’Hospice intenti ad abbracciare un enorme uovo di Pasqua. Vogliono essere questi gli auguri per una buona Pasqua da parte dello staff di via Dei Mille.

Chi si impegnerà a destinare il 5x1000 all’Hospice riceverà una matita omaggio e la possibilità di spedire gratuitamente la cartolina. Chi lo vorrà potrà infatti compilare la cartolina con i dati di una persona a cui vorrebbe spedirla. Nello scriverla dovrà semplicemente dichiarare la sua vicinanza all’Hospice. L’occasione è certamente offerta dagli auguri pasquali ma è anche un modo per far dire agli abbiatensi e ai gaggianesi: “mi impegnerò a destinare il 5x1000 all’Hospice.”