Pranzo in fiera per l’Hospice: buona la prima!

Erano circa 110 i presenti al pranzo benefico che Carrozzeria Simon Carr 2 e Contrada Primavera Cervia hanno organizzato a favore dell’Hospice. L’intero ricavato, 800 euro, è stato devoluto a favore dell’Associazione Amici dell’Hospice di Abbiategrasso che affianca la struttura di via Dei Mille coordinando le attività di volontariato e di raccolta fondi.

Il servizio, preparazione pasti compresa, è stato realizzato grazie all’impegno dei volontari della Contrada e dei collaboratori della Carrozzeria. Il cibo e la solidarietà non sono stati i soli protagonisti della giornata. Grazie alla partecipazione del comico Roberto Demarchi e del cantante Claudio Marini i presenti hanno anche potuto diversi con canti e balli. Infine, grazie ai numerosi sponsor, è stata organizzata una piccola lotteria interna che ha consentito di incrementare il ricavato dell’iniziativa.

I volontari e gli operatori dell’Hospice ringraziano per la buona riuscita del progetto e invitano tutti a partecipare ancora più numerosi nelle prossime occasioni.