Un ciclo di aperitivi al Bar Castello per sostenere l’Hospice

Pier Strazzeri e Enrica Pastori di nuovo insieme per aiutare l’Hospice di Abbiategrasso. Questa volta non solo attraverso la corsa e le sfide personali – vedasi #corripierhospice – ma con qualcosa di decisamente più rilassante: un ciclo di aperitivi. In attesa che la prima domenica di marzo 2019 si cimentino di nuovo con la Corriamo per l’Hospice, i due hanno deciso di iniziare una raccolta fondi che si concluderà proprio con la loro partecipazione alla Corriamo per l’Hospice.

Appuntamento al Bar Castello di Abbiategrasso venerdì 28 settembre per il primo dei tre aperitivi. In questa occasione Enrica Pastori presenterà una serie di prodotti dell’azienda Forever Living di cui è la referente. L’intero ricavato andrà a sostegno delle attività di cura dell’Hospice di Abbiategrasso. Gli altri aperitivi solidali sono in programma venerdì 26 ottobre e venerdì 23 novembre.

Maggiori informazioni sono disponibili contattando Enrica Pastori: 3463758438