La contrada di Bonirola in pista per l’Hospice

Tornano gli appuntamenti estivi della contrada di Bonirola. Musica, divertimento, convivialità e molto altro ancora con uno sguardo alla solidarietà. Il giorno 7 luglio, infatti, a Gaggiano presso la sede della contrada, in via Italia 24, ci sarà una serata dedicata alla musica e al sostegno all’Hospice di Abbiategrasso. Il gruppo dei volontari della Bonirola, attivi ormai da 10 anni, hanno in programma una serata ricca di allegria in cui birra, vino, salamelle, carne alla griglia e molto altro saranno protagonisti.

A tutto questo si aggiungeranno le esibizioni di ballo della scuola Sueῆo Latino, ci sarà l’animazione Sueῆo Latino di Marko e Irene, la presenza dei volontari dell’hospice, la musica di Dj Anywhere e l’opportunità di ballare con degli insegnanti di Salsa e Bachata. Appuntamento alle ore 20.30 per la cena con prenotazione gradita e consigliata.

Dalle 21.00 fino a mezzanotte spazio a balli di coppia o di gruppo, divertimento e un breve momento per conoscere meglio le attività dell’hospice.

Per info e prenotazione chiama il numero 340/6948028, oppure scrivi via e mail a contradadibonirola@gmail.com o consulta la pagina facebook