Corriamo per l'Hospice: appuntamento il 4 marzo

Edizione n° 21 per la “Corriamo per l’Hospice” che torna anche nel 2018 ad Abbiategrasso. Appuntamento in via Stignani, 61, presso la Cappelletta, domenica 4 marzo con i podisti del VTV che organizzano la manifestazione. Collaboreranno alla realizzazione dell’evento anche i volontari dell’Hospice e il gruppo La Cappelletta che metterà a disposizione la location e le attrezzature.

La partenza è libera ed in programma dalle 8.00 alle 9.00, mentre il ritrovo è fissato per le ore 7.00. I percorsi da affrontare sono tre di diversa lunghezza: 6 – 13 – 21 km. L’iscrizione resterà aperta sino alle 8.45 del giorno stesso per i singoli e fino alle 14.00 del 3 marzo in caso di gruppi. La quota di iscrizione per i Tesserati FIASP con riconoscimento (primi 1000 iscritti) è pari a 6,00 € senza riconoscimento: 2,50 €. L’iscrizione per i non tesserati FIASP è di 6,50 € con riconoscimento e 3,00 € senza. Sono previsti premi e cesti gastronomici per i gruppi superiori a 15 componenti. Ulteriori informazioni sono disponibili nel volantino.

Anche quest’anno alcune iniziative collaterali caratterizzeranno la corsa: la sfida di Pier Stazzeri (#corriPierHospice), la partecipazione del gruppo Donna in Corsa Rosa capitanato da Patrizia Siano, la raccolta fondi promossa da Enrica Pastori, la presenza all’insegna della goliardia di una delegazione dei “Marziani” e l’adesione del gruppo regionale di arbitri. I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di un’auto per l’assistenza domiciliare in cure palliative dell’Hospice di Abbiategrasso.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Sig. Antonino Li Causi
Cell. 339/7130756
email: licausi.tonino@tiscali.it
Sig.ra Rosa Davide
Cell. 340/9688956
email: info@gsd-vtv.it

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito internet del VTV: http://www.gsd-vtv.it/