Ricovero

Nell’ottica di contenimento del Coronavirus sono definite nuove regole per l’accesso dei visitatori

ORARI DI VISITA
Alle 13.30 --> durata massima visita 1 ora (fino alle 14.30)

Alle 17.30 --> durata massima visita 1 ora (fino alle 18.30)
(N.B. le persone che vogliono far visita ad un degente devono necessariamente presentarsi alle 13.30 o alle 17.30 per consentire agli operatori di effettuare il triage. Chi si dovesse presentare in ritardo e senza nessun preavviso vedrà negata la possibilità di accedere alla struttura)

REGOLE DI ACCESSO ALLA STRUTTURA
L’accesso è consentito ad un solo famigliare per camera munito di mascherina, calzari (vengono forniti dall’hospice) e previa rilevazione della temperatura effettuata dall’infermiere in turno.
(N.B. Chiunque avverta sintomi simil influenzali, tosse o altri sintomi riconducibili al Coronavirus è bene che non si presenti in struttura)

Il ricovero in Hospice può essere richiesto con una delle seguenti modalità:

 

Oltre alla domanda di ricovero occorre presentare l'impegnativa su Ricettario Regionale che richiede il ricovero in Hospice. Si raccomanda di allegare le relazioni cliniche nonché ogni altra documentazione atta a fornire le informazioni (anche di carattere socio assistenziale) necessarie alla valutazione del paziente. Le domande dei pazienti saranno valutate da una Unità di Valutazione Multidisciplinare che definirà le priorità di accesso. L'ammissione all'Hospice è sempre subordinata all'assenso espresso dal soggetto o dai suoi familiari che vengono preventivamente informati sugli obiettivi del trattamento. Al paziente o ai familiari viene richiesta la formale sottoscrizione del consenso informato.

Per conoscere meglio la nostra offerta assistenziale scarica la carta dei servizi. 

Carta dei servizi Hospice di Abbiategrasso